Web Analytics

m_analyticsPer ottimizzare performance, conversioni del tuo sito e soprattutto misurare i risultati
Sei sicuro di avere investito nel modo migliore il budget in comunicazione?
Con la Web Analytics, un potente strumento di analisi, misurazione e reporting di dati, è possibile comprendere come ottimizzare il tuo sito sotto tutti i punti di vista.

I vantaggi della Web Analytics

  • verificare se il tuo sito ha delle lacune a livello di sviluppo, contenuto e performance
  • individuare criticit√† che influiscono negativamente sulla user experience
  • quali sono le fonti di traffico che generano visite e conversioni
  • verificare comportamento e interazione degli utenti
  • tracciare conversioni e vendite online (lead e transazioni ecommerce)
  • calcolare il ritorno sull’investimento di Seo, keyword e display advertising, social media marketing, etc.
  • ottimizzare conversioni e ROI

Grazie a questi dati preziosi si riesce a determinare quali sono gli investimenti che generano un ritorno concreto e quali no, e quindi a calibrare azioni correttive.
Con i report periodici che possiamo fornirti potrai osservare nel dettaglio gli obiettivi raggiunti e ottimizzare il tuo budget sulle campagne attive per la promozione del tuo sito web.

6-google-analytics